

NOTA DELL’ORGANIZZAZIONE
In queste righe a abbiamo riassunto alcune informazioni di carattere generale sui vari dettagli organizzativi e comportamentali relativi alla gara COPPA DELLA CONSUMA 2022.
Per agevolare la navigazione del sito e per facilitare la comunicazione, si è cercato di riassumerle in un unico contesto.
Precisiamo che la modulistica è anche raggiungibile dal menu di navigazione principale CONCORRENTI per le rispettive gare CIVSA (storiche) e TIVM (moderne).
Per qualsiasi info la Segreteria resta a disposizione:
– Per info su iscrizioni: 335/103 9316
– Per info amministrative: 335/607 3408
Vista la situazione di emergenza pandemica nonché lo stato di emergenza in vigore fino al 31 marzo 2022, vige l’obbligo del Green Pass secondo le indicazioni contenute nel succitato Protocollo per la partecipazione alla manifestazione a qualsiasi titolo (Concorrenti, Piloti, Team Manager, Tecnici, Meccanici, Giornalisti, Fotografi, Operatori Radio-TV, Social Media, Staff Organizzazione, Ufficiali di Gara, etc.).
Tutti i partecipanti alla gara devono richiedere un accredito all’organizzazione per poter essere ammessi. il processo di accreditamento prevede la raccolta di tutte le informazioni anagrafiche delle persone, nel rispetto del DGPR. l’accesso nell’area protetta senza accredito è vietato.
Comunicato ACISport 27/01/2022
L’organizzatore per verificare la validità e l’autenticità dei Green Pass ” in modalità elettronica/cartacea utilizzerà l’App “VerificaC19″.
Chiusura Iscrizioni 21 marzo 2022
Ogni partecipante effettua la pre-iscrizione alla gara dalla propria “Area Riservata” del sito http://www.acisport.it.
NOTA: Si raccomanda di prestare la massima attenzione nelle preiscrizoni sul sito Federale per iscriversi alla gara corretta a cui si vuole partecipare:
Al link sottostante potete trovare quanto fornito per l’assistenza ai licenziati nel sito ACISport
Pagina di supporto ACISPORT.
Una volta effettuata la preiscrizione, il concorrente dovrà scaricare, compilare e inoltrare la modulistica prevista per la propria tipologia di gara ed inviarla all’indirizzo: iscrizioniconsuma@gmail.com Riepilogo informazioni per iscrizioni GARA CIVSA (storiche)
Riepilogo informazioni per iscrizioni GARA TIVM (moderne)
L’organizzatore puo’ richiedere eventualmente di integrare la documentazione se mancante
Braccialetti destinati ai partecipanti
Presso l’Area Triage, alla presenza degli addetti dell’Organizzatore, adeguatamente protetti, ciascun Partecipante:
– disinfetterà le mani utilizzando l’apposito dispenser di soluzione idro-alcolica predisposto dall’ Organizzatore;
– indosserà una mascherina chirurgica, fornita dall’ Organizzazione nel caso in cui ne fosse sprovvisto;
– rispetterà la distanza interpersonale di almeno un metro;
– avverrà l’identificazione dei componenti del team/service attraverso l’esibizione del braccialetto;
– si sottoporrà alla misurazione della temperatura corporea;
In tutte le Aree Protette non sarà consentito l’ingresso al pubblico fino a nuove disposizioni governative, parimenti a Guest e Ospiti sarà consentito solo con Green Pass “rafforzato”. (NO base)
Specifiche sull’applicazione del Protocollo.
Per Info: Mauro Cannoni – Responsabile Paddock
– tel. 335.626 7437
– mail: cannonimauro@gmail.com
Modulo Prenotazione Paddock GARA CIVSA
Modulo Prenotazione Paddock GARA TIVM
Verifiche Tecniche
Modulo certificazione Tecnica Annuale
Nel caso di passaporto rilasciato da una ASN estera, copia di tale documento, unitamente ad un documento di riconoscimento del sottoscrittore, dovrà essere consegnata al Commissario Tecnico prima di ogni gara. La certificazione può essere consegnata da un delegato munito di delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e documento in originale del delegato.
QUESTA OPERAZIONE PUO’ ESSERE EFFETTUATA ANCHE PRIMA DELLA GARA.
Il Concorrente, per ogni manifestazione cui intende iscriversi, dovrà compilare e sottoscrivere la CERTIFICAZIONE DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA DELLE VETTURE (mod.CDSv2-xx); il modulo può essere scaricato dal link nella sezione CONCORRENTI in funzione del gruppo della vettura. Tale modulo dovrà essere consegnato, allegando copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore, al Commissario Tecnico entro l’orario stabilito. In caso di Concorrente persona giuridica il modulo potrà essere sottoscritto dal Direttore Sportivo o Tecnico titolare di licenza ACI (art.A-9.3 appendice 1 al Regolamento Sportivo Nazionale).
QUESTA OPERAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA SUL CAMPO GARA.
Ciascun Conduttore, per ogni Manifestazione cui intende partecipare, dovrà compilare e sottoscrivere la CERTIFICAZIONE DELL’ABBIGLIAMENTO DI SICUREZZA (mod. CAS3); il modulo potrà essere scaricato dal sito di ACI-Sport o dal link nella sezione CONCORRENTI. Tale modulo dovrà essere consegnato, allegando copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore, al Commissario Tecnico entro l’orario stabilito.
QUESTA OPERAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA SUL CAMPO GARA
Per pronto riferimento al link sottostante si può scaricare un manuale istruzioni sulle certificazioni tecniche. Istruzioni per la Compilazione delle Certificazioni Tecniche
Le eventuali punzonature, etc. si effettueranno nel rispetto delle norme sanitarie, sotto le rispettive strutture e rispetteranno un orario di apertura che sarà pubblicato nell’ informativa ai partecipanti. Le eventuali verifiche di fine gara, seguiranno le norme sopra riportate.


_______________________________
Per contatti e informazioni: lucarustici@virgilio.it
_______________________________